CONTATTACI
inviaci una mail
Informazioni: info@auroraenergia.it
Clienti: servizioclienti@auroraenergia.it
Pec: auroraenergia.legal@pec.it
Vieni a Trovarci
Piazza Della Repubblica, 19
20124, Milano
Piazza Della Repubblica, 19
20124 Milano MI
Informazioni: info@auroraenergia.it
Clienti: servizioclienti@auroraenergia.it
Pec: auroraenergia.legal@pec.it
Piazza Della Repubblica, 19
20124, Milano
Leggi attentamente le domande più frequenti e se non trovi la risposta, non esitare a compilare il Form
Abbiamo l’obiettivo di fatturare al cliente finale i valori corretti delle letture, senza sovrastime con conguagli finali che possono spaventare!
Se effettui l’autolettura mensilmente, tramite gli appositi canali, i nostri addetti verificheranno che non ci siano incongruenze tra i dati da te forniti e quelli inviati dal Distributore, cercando di effettuare sempre una fattura in linea con i tuoi consumi.
Puoi comunicare l’autolettura del tuo contatore dal giorno 25 al giorno 30 del mese corrente, indicando il POD e il codice cliente che trovi in bolletta,
attraverso queste modalità:
– telefonicamente:
• al numero verde 800681468 da telefono fisso;
• al numero 04291858046 da cellulare;
– inviando un messaggio su WhatsApp al numero 3476253950, allegando eventualmente anche una foto del contatore;
– inviando una mail all’indirizzo servizioclienti@auroraenergia.it
– collegandoti alla tua area riservata cliccando qui ed inserendo autonomamente i valori che trovi sul tuo contatore.
Se cerchi informazioni su come leggere la bolletta, puoi consultare la guida bolletta che abbiamo realizzato oppure puoi contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi informazione.
Le bollette relative alle tue forniture sono disponibili in formato PDF collegandoti alla tua area riservata cliccando qui.
Se non ti arrivano le bollette in formato cartaceo, puoi richiedere che le bollette vengano inviate alla tua mail qualche giorno dopo l’emissione.
Collegati alla tua area riservata cliccando qui e richiedi l’attivazione della fattura online, hai anche diritto ad 1€ di sconto sulle bollette. Le tue bollette sono sempre disponibili in formato PDF nella tua area riservata.
Ti ricordiamo che il recapito della bolletta in formato cartaceo non dipende da Auroraenergia, ma dal vettore postale locale.
Puoi richiedere la rateizzazione della bolletta prima della scadenza tramite l’invio della richiesta tramite mail a servizioclienti@auroraenergia.it oppure contattando il nostro servizio clienti.
Puoi richiedere l’attivazione della domiciliazione bancaria collegandoti all’area riservata cliccando qui e cliccando su Domiciliazione Bancaria dal menù a tendina. Compila tutti i dati e inviaci il modulo firmato e compilato seguendo le istruzioni.
In alternativa puoi contattare il nostro servizio clienti.
Puoi pagare la fattura utilizzando una delle seguenti modalità:
– Addebito diretto in c/c fornito.
– Bonifico Bancario intestato a Omnia24 Srl – Piazza della Repubblica, 19 – 20124 Milano (MI) IBAN: IT35H0538766511000002920351
– Addebito su Carta di Credito contattando il nostro servizio clienti e fornendo i dati necessari.
– Bollettino Postale sul conto corrente postale 1039417470 intestato a Omnia24 Srl.
In caso di mancato pagamento il nostro servizio clienti provvederà ad inviarti un SMS al numero di cellulare fornito indicandoti la data dell’emissione della messa in mora amministrativa entro la quale puoi inviare il pagamento senza ulteriori costi di sollecito.
Successivamente a questa data, l’amministrazione provvederà a inviarti apposita comunicazione, a mezzo Raccomandata A/R, fax o PEC a contestazione dello stato di morosità, indicandoti il termine perentorio entro il quale dovrai provvedere al pagamento prima delle azioni a tutela del credito che riguardano la sospensione della fornitura.
Tutte le spese e gli oneri relativi all’intervento di sospensione per mancato pagamento e di eventuale riattivazione, saranno addebitate nella prima bolletta utile.
Puoi collegarti alla tua area riservata e cliccare su “Lista delle Bollette”. Troverai lo stato aggiornato dei pagamenti entro 72 ore.
Puoi richiedere la chiusura del contatore inviando il modulo apposito che trovi nella sezione Modulistica (metterei il link qui) alla mail servizioclienti@auroraenergia.it
Ti informiamo che con la disattivazione della fornitura il punto non erogherà più corrente o gas.
Puoi modificare autonomamente i dati di contatto all’interno della tua area riservata oppure contattando il nostro servizio clienti tramite i canali di contatto (telefono o mail).
Si, puoi richiedere autonomamente la modifica di potenza della tua fornitura Luce compilando l’apposito modulo che trovi nella sezione Modulistica e inviandolo alla mail servizioclienti@auroraenergia.it oppure collegandoti alla tua area personale e inserendo la richiesta da sito.
Invia una mail a servizioclienti@auroraenergia.it inserendo:
– Copia del contratto debitamente compilata e firmata
– Copia del documento di identità in corso di validità
– Fattura del precedente fornitore per verificare che i dati siano tutti corretti e per farti avere la CTE più favorevole in base ai tuoi consumi.
Oppure puoi inviare una mail a servizioclienti@auroraenergia.it chiedendo maggiori informazioni.
Collegati alla pagina cliccando qui e registrati seguendo le istruzioni e utilizzando il PIN che trovi in bolletta o sulla mail di avvenuta attivazione della tua fornitura.
Non preoccuparti, puoi contattare il nostro servizio clienti per il supporto necessario!
All’attivazione della tua fornitura ti invieremo un’email contenente il PIN per registrarti all’area personale, in alternativa è riportato in ogni fattura, sulla prima pagina, nel box “DATI CLIENTE”.