Perchè scegliere la bicicleta elettrica?

Le e-bike sono biciclette dotate di batteria e di un piccolo motore elettrico. La spinta elettrica ci aiuta, ad esempio, nelle ripartenze o in salita, non ci fa sudare e consente anche di percorrere maggiori distanze.

Uno dei vantaggi dell’utilizzo di una bicicletta elettrica è sicuramente il risparmio economico. Con un’e-bike ti muovi senza consumare carburante, risparmiando su costi per bollo e assicurazione, in più, dimentica le zone a traffico limitato e i parcheggi!

Muoversi con una bicicletta elettrica è, soprattutto, muoversi in  modo sano e contribuire alla riduzione dell’inquinamento del pianeta.

Dai un occhiata qui e scopri il mondo e-bikegoal!

Scopri il mondo e-bikegoal
Scegli la nostra e-bike

Tutte le nostre e-bike sono prodotte attraverso una accurata selezione dei migliori materiali e delle più avanzate tecnologie.

Progettata rigorosamente in Italia, ogni Bike si contraddistingue per stile, carattere e colore.

Ad ognuno il suo!

Supporto e consulenza per accedere alle detrazioni fiscali

Le nostre e-bike nascono sulla base di un rigoroso processo di ricerca e sperimentazione finalizzato ad

assicurare sempre un prodotto  all’avanguardia

Per essere sempre più vicini alle esigenze della nostra clientela, prevediamo diverse

formule di finanziamento anche attraverso una rapida istruttoria on line, o soluzioni di noleggio a lungo termine

L’elevata qualità delle nostre e-bike ci consente di riconoscere una delle garanzie più complete presenti sul mercato (7 anni telaio, 2 anni batteria e meccanica, 1 anno sulle parti elettriche)

Attraverso la nostra officina e la capillare rete di Dealer garantiamo messa su strada e primo tagliando completamente gratuito oltre ad una assistenza continuativa lungo l’intera vita del prodotto